8.9 C
Roma
giovedì, 21 Novembre, 2024
Home Eventi Mostre Mostra Textures

Mostra Textures

Dal 12 settembre presso la splendida cornice di Palazzo Brancaccio tre artisti magnetizzano la scena artistica romana con una mostra dal titolo Textures. Tre differenti espressioni dunque basate su singole interpretazioni che conducono oltre un elementare descrizione che manifesta il desiderio di narrare l’inenarrabile.

Daniela de Scorpio, Antonio Esposito e Silvana Landolfi intrecciano i loro linguaggi attraverso un dialogo basato sulla loro libertà creativa custodita da una costante ricerca. Una ricerca che si è trasformata percorrendo le varie fasi del loro cammino individuale. Tre artisti capaci di comunicare, con la profondità dei propri lavori, verità nascoste o ignorate.

Le opere di Daniela de Scorpio si contraddistinguono per la loro complessità, frutto di infinita curiosità e ricerca. Una combinazione tra pittura e scultura realizzata con svariati materiali, una multidisciplinarietà dunque che nasconde e svela messaggi del proprio io.

Antonio Esposito racconta, attraverso la materia, il mondo e le sue contraddizioni. Le sue opere indagano le dinamiche di articolati mondi interiori in cui la scarsa definizione di linee e ombre sprigiona una potenza determinante.

Una raffinata espressione è l’evoluzione artistica di Silvana Landolfi. Le sue opere frutto di magistrale capacità creativa non esortano solo all’ammirazione ma interpretano ed esprimono pensieri e problematiche del mondo contemporaneo.

Tags: ,

Data

12 Set 2024 - 30 Nov 2024
In corso

Location

Palazzo Brancaccio
Via Merulana, 248
Categoria

Organizzatore

Arte Borgo Gallery